Get Adobe Flash player

LA RETE ENERGETICA

small_logospirit

The Spirit Action Institute
Il Metodo più avanzato pe la rimozione d’energie negative  
E per la protezione energetica. 

Considera una PROTEZIONE ENERGETICA
Lo Spirit Action Institute supporta la consapevolezza sulle energie sottili,
Salvaguardando te, la società ed il Pianeta da forze invisibili ostili.

tre-piramidi

Associati allo SPIRIT ACTION INSTITUTE

Obiettivo: Creare una rete planetaria di protezione energetica.
In questi tempi di cambiamento, sei invitata/o a far parte di uno scudo energetico che aiuta te e il Pianeta a vivere in ambienti energeticamente migliori e più sicuri.

Come farne parte. Lo scambio finanziario-energetico richiesto per farne parte non ha prezzo. Una quantificazione simbolica consiste nel tuo contributo di 100 unità o suoi multipli.

Cosa significa? Puoi farne parte donando in multipli di 100 unità (in dollari, sterline, euro).
Essenzialmente, l’iscrizione standard è di 100 ($, o £, oppure €). Donazioni volontarie più elevate sono multiple di quel valore. Esse sono decise dal valore data dall’associato alla sua protezione energetica.

Come ottiene l’associato la sua Protezione Energetica? Il partecipante riceve una Piramide caricata (fatta di cristalli come quarzo rosa, avventurina, labradorite o lapislazzuli, a seconda della sua risonanza energetica personale), con dimensioni di circa 40 x 40 x 28 millimetri.
Questa Piramide cristallina, specificatamente caricata, collega non-localmente il proprietario alle funzioni della Piramide di Luce (la Madre), la sorgente energetica universale accessibile all’Institute.
Cioè, la Piramide caricata in possesso del partecipante:

  1. Scherma e supporta tutte le sue attività personali,
  2. Contribuisce notevolmente (non-localmente) alla consapevolezza generale (di gruppo) planetaria.

La rete energetica attivata dalla Piramide provvede un “ombrello” costante sotto il quale le attività giornaliere della persona sono energeticamente protette. La protezione funziona anche come uno stabilizzatore energetico del corpo, filtrando attacchi energetici indesiderati o sconosciuti presenti nel territorio dove la persona è attiva.

L’utilità pratica del dispositivo. Quando un dispositivo piramidale è presenti in abitazioni, luoghi di lavoro, automobili, aerei o macchinari, protegge e ottimizza le funzioni energetiche di quella struttura.
La presenza del dispositivo accresce anche la consapevolezza energetica nelle persone vicine. Quindi, associandosi allo Spirit Action Institute, non solo si contribuisce al miglioramento energetico e alla protezione energetica personale; si diffondono anche energie costruttive nelle aree limitrofe. 

Scambi Energetici. Le sottoscrizioni sono rinnovabili annualmente. Per associarsi allo Spirit Action Institute, o per ulteriori informazioni, contattaci a: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it . Lo scambio energetico-finanziario (come spiegato sopra) può essere fatto tramite ogni acconto PayPal. Per maggiori informazioni su un acconto gratuito, visitate PayPal.

Per altre informazioni sulle funzioni della Piramide di Luce, vedi www.spiritaction.net o contatta il Lampis Research Institute: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

Chi vuole comprendere la realtà deve essere connesso energeticamente”.