Get Adobe Flash player

La Piramide di Luce

Piramide03
La funzione
La funzione di ogni struttura energetica è amplificare le energie cosmiche, facendole interagire con quelle terrestri. Queste energie possono poi essere utilizzate in base alla consapevolezza presente nell'individuo.
La Piramide di Luce è una struttura archetipica, eretta in Europa (nei pressi di Padova) nel 2010.
Costruita secondo principi energetici moderni, è la struttura energetica più potente della Terra, che incanala ed amplifica energie cosmiche per pratici usi umani. Lo scopo della sua costruzione è stato creare una matrice d'energia (una Madre). Questa matrice è ora energeticamente indipendente dalla struttura fisica costruita.
Per sua natura, la struttura energetica è in grado di connettersi, tramite risonanza, ad altri oggetti similarmente caricati (come altre pietre piramidali di qualsiasi dimensione). I principi di risonanza e di non-località sono, quindi, la base dell'energia sottile su cui si fonda la "Rete di Protezione Energetica" di Spirit Action (vedi La Rete Energetica).

Strutture energetiche antiche
Molte culture antiche in tutto il mondo hanno costruito strutture energetiche, cercando di far interagire le energie celesti a quelle terrestri. Alcuni di queste strutture sono note come Dolmen (a Stonehenge), Nuraghi (in Sardegna), o piramidi Maya.
A quel tempo, era noto che tutte le pietre agivano come antenne, concentrando le energie celesti al suolo (come trasportatori d'energia, i nuraghi sardi erano superiori alle piramidi antiche).
In passato, la forma piramidale è stato scelto per facilità di costruzione, e per la capacità di supportare meglio le aggressioni del tempo.
 
Piramide06
Nuraghe di Santu Antine
 
La forza di una struttura energetica
La forza di una struttura energetica non risiede nella sua dimensione e forma, quanto nell'armonia e nelle connessioni che gli esseri umani sono in grado di stabilire tra l'uomo, la natura e il cosmo.
Questa vibrazione cosmica è la fonte da cui la Piramide di Luce canalizza il suo considerevole potere energetico, superiore anche alla ben più massiccia piramide di Giza quando nel pieno della sua attività. Una struttura d'energia è in grado di mostrare che la mente e la materia sono parti inseparabili della realtà in cui viviamo ed agiamo.
La Piramide di Luce può essere pensato come un portale dimensionale, che fornisce l'accesso ad alti livelli vibrazionali come Ascension/Merkaba e Shambala.
Essa ha la capacità di accelerare la crescita della consapevolezza della persona esposta ad essa, dando maggiore comprensione e messa a fuoco alle ragioni, utilità e risoluzioni di eventuali ostacoli nella vita.

 

Piramide02

Locazione della Piramide (in rosso) rispetto ai cinque maggiori centri energetici italiani (in blu).
Vedi il libro: "Mappa dei Vortici Energetici Italiani" di R. Lampis.

In una condizione benefica per l’intero pianeta, ogni nazione e territorio dovrebbe realizzare una Piramide di Luce.
(Arcangelo Michele)