Get Adobe Flash player

Autismo

autism2
Autismo?
Spesso non c'è nulla su come le persone autistiche si presentano che le distingua da altre persone. Ma esse possono comunicare, interagire ed imparare in modi molto diversi da quelli usati dalla maggior parte degli esseri umani.

Dovrei saperlo, perchè sono stato uno di loro. Sì, il fatto che mi fossi soffermato nel grembo di mia madre per oltre dieci mesi, avrebbero dovuto allertare i miei genitori; come gli episodi in cui mio padre, frustrato dalla mia lentezza nell'apprendere cose nuove, si chiedeva ad alta voce se fossi nato leggermente ritardato. Ma in quegli anni, nessuno parlava di bambini "speciali" o autistici; eravamo, semplicemente, bambini "lenti" da trattare, spesso, con frustrazione.

Nel corso degli anni ho superato questo "strano" stato, diventando scrittore di successo, ingegnere elettrico, sciamano. Al presente, più di un bambino su dieci nel mondo è riconosciuto come "portatore" di questa condizione. Eppure, a dispetto di tutta la ricerca psicologica e clinica fatta, le radici dell'autismo rimangono misteriose alla scienza, limitandone le cure a poche, spesso inefficaci pillole.

Questo perché - come spesso accade - certi "problemi" umani sono studiati esclusivamente da un punto di vista fisico. Infatti, i ricercatori sull'autismo ne cercano una motivazione molecolare o genetica, mentre la vera sorgente della "diversità" è di natura energetica. Sarebbe come avere problemi elettromagnetici in un dispositivo ed aspettarci risultato utili solo perché abbiamo incaricato una squadra di idraulici eccellenti!

Sta diventando ovvio che "l'autismo" è una definizione intellettuale per spiegare l'emergere di nuove qualità nella razza umana. In realtà, la vera ricerca sul fenomeno dovrebbe essere indirizzata verso la ricerca sulle energie sottili, dal momento che l'autismo è semplicemente la manifestazione della spiritualità naturale negli umani. Il suo riconoscimento e sviluppo sarebbe il miglior regalo che potremmo fare ai nostri figli.
Se volete prendervi cura di loro, contattateci: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

La Spiritualità è adattamento agli eventi quotidiani